...Da Tuttobenigni "Tratto dal lp Amore lavati , vorrei presentarvi il mio ultimo pezzo. Questa canzone dice... parla che bisogna fare la popò, dice che bisogna farne parecchia... che più se ne fa e meglio è. Dice anche questa canzone, che, se non si fa, si può anche schiantare. Un'altra cosa triste dice questa canzone, che... dopo fatta la popò, ... 'gna pulissi dietro, perchè non è bello andar in giro sudici in quella maniera. Ora ve la faccio ascoltare, siete magnifici."
E questo è l'inno del corpo sciolto, lo può cantare solo chi caga di molto se vi stupite, la reazione è strana perchè cagare è soprattutto cosa umana.
Noi ci si svegliamo e dalla mattina il corpo sogna sulla latrina, le membra riposano nel mezzo dell'orto, perchè questo è l'inno, l'inno sì del corpo sciolto
Ci hanno detto "Vili!, Brutti e schifosi", ma son soltanto degli stitici gelosi, ma 'l corpo è lieto lo sguardo è puro, noi siamo quelli che han cagato di sicuro.
Pulirsi il culo dà gioe infinite con foglie di zucca di bietola o di vite quindi cagate perchè è dimostrato, ci si pulisce 'l culo dopo aver cagato.
Evviva i cessi, Sian benedetti ! Evviva i bagni, le toilette, i gabinetti, evviva i campi da concimare viva la merda e chi ha voglia di cagare
Il bello nostro è che ci si 'ncazza parecchio, ci si calma solo dopo averne fatta un secchio la voglia è reggere per una stagione, e con la merda puoi far la rivoluzione
Pieni di merda andremo a lavorare poi tutto a un tratto si fa quello che ci pare e chi dice,dice:"te fa questo e quello", noi gli caghiamo addosso e lo copriam fino al cervello.
Cagone ! Merdone ! Stronzone ! Puzzone ! La merda che mi scappa si spappa su di te !
Questa canzone è un suc-cesso
|